Itas Trentino, palazzetto sold out lunedì 1 maggio per la finale scudetto

Lo splendido colpo d’occhio offerto dalla BLM Group Arena in occasione del precedente “sold out” stagionale: 12 febbraio 2023, match di regular season contro Perugia. Foto Marco Trabalza

Si disputerà domani, lunedì 1 maggio alle 18.15, gara 1 della Finale Play Off Scudetto di pallavolo maschile, che dopo 6 anni vedrà di nuovo protagonista l’Itas Trentino.

Saranno i gialloblù infatti a contendere, con il vantaggio del fattore campo dovuto al miglior piazzamento in classifica, il titolo alla Lube Civitanova. E lo faranno di fronte ad una BLM Group Arena colorata, calda e gremita in ogni ordine di posto: a poco più di quarantotto ore dal fischio d’inizio, sono infatti state esaurite tutte le disponibilità di biglietti (settori numerati e non numerati) per l’appuntamento.

Per la seconda volta in questa stagione, il palazzetto dello sport di via Fersina esporrà il cartello “sold out: 4.000 gli spettatori presenti sugli spalti per la partita che verrà trasmessa in diretta da RAI Sport HD, Volleyball World Tv e Radio Dolomiti. Lunedì le casse del palazzetto verranno pertanto aperte alle ore 16.45 solo per permettere il ritiro degli accrediti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina