Proiettile in busta al presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti

Il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti

“Il proiettile indirizzato al presidente della Provincia è un atto grave ed intimidatorio, un gesto ignobile sulla falsariga della manifestazione degli animalisti sotto casa di Fugatti nella sua Avio”. Così il vicepresidente del Consiglio Regionale, Roberto Paccher, sul proiettile inviato in una busta al presidente della Provincia di Trento.

“Non ci pare difficile ipotizzare che si tratti di una nuova espressione di odio di una certa area. Ci auguriamo – osserva Paccher – che almeno questa volta si associno ad una ferma condanna anche tutte le forze di minoranza”.

Solidarietà arriva anche dal presidente del Consiglio provinciale, Walter Kaswalder, “a fronte dell’ennesima intimidazione, giunta come già nel recente passato sotto forma di proiettile, affidato a una busta e agli uffici postali”. “La condanna è totale per espressioni come questa – purtroppo tutt’altro che infrequenti – di una cultura politica basata sulla violenza, sull’intolleranza e sull’inconsistenza delle idee e della capacità di proposta”, afferma Kaswalder.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina