Al Vigilianum la presentazione di “Responsabilità e compassione. Il mondo di Robert Kennedy”

Si terrà giovedì 19 dicembre alle 18 presso il Polo culturale diocesano “Vigilianum” (via Endrici, 14 a Trento) la prima presentazione di “Responsabilità e compassione. Il mondo di Robert Kennedy”.

Un sorprendente libro di autore trentino su un leader mondiale, universalmente riconosciuto. A cento anni dalla nascita di Robert Kennedy (Brookline 1925 – Los Angeles 1968) il nostro marchio editoriale ViTrenD presenta nelle librerie italiane un intrigante studio di Antonio Marchesi, frutto di passione civile e lunghe ricerche.

A dialogare con l’autore Antonio Marchesi, introdotto da Diego Andreatta, ci sarà il prof. Michele Nicoletti, docente di filosofia politica all’Università di Trento. Alcuni brani dei discorsi di Kennedy saranno letti dall’attrice Chiara Turrini.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina