Scuola&Cultura
stampa

Val di Sole, 50 anni del Centro studi

Per l'occasione è in programma una due giorni, sabato 16 e domenica 17 settembre, in cui incontrare soci, amici e simpatizzanti. Liboni: "Lo spirito che anima il Centro da 50 anni è l'amore per la propria valle"

Val di Sole, 50 anni del Centro studi

“L’amore per la propria valle”. E’ lo spirito che anima il Centro Studi per la Val di Sole, che si appresta a celebrare il cinquantesimo anniversario della sua fondazione. Per l'occasione organizza una due giorni, sabato 16 e domenica 17 settembre, in cui incontrare soci, amici e simpatizzanti.

La prima assemblea generale dei soci si tenne, infatti, proprio il 17 settembre 1967. Da allora il Centro studi è cresciuto, aumentando i propri soci, oggi arrivati a 1300, stringendo alleanze con associazioni e realtà del territorio e organizzano iniziative culturali rivolte alla popolazione.

Sentiamo il presidente Marcello Liboni. (ascolta qui sotto)

Sabato alle 20.30 al teatro di Dimaro è in programma il concerto del coro Sasso Rosso. Domenica alle 16  sempre al teatro verrà proiettato il video "Il Centro Studi per la Val di Sole"; a seguire la premiazione del Concorso di scrittura per ragazzi "Scritti e leggende della Valle di Sole tra memoria e Fantasia"

Ascolta l'audio

Val di Sole, 50 anni del Centro studi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento