Diatec, si decide la stagione

Da Civitanova a Perugia senza passare da… Trento! Settimana di fuoco per la Diatec che, riassorbita la sconfitta di mercoledì sera per 3-1 (25-22, 23-25, 25-19, 27-25) nella gara d’andata dei Playoffs 6 di Champions League con la Cucine Lube, si prepara al delicatissimo match di sabato 7 aprile (fischio di inizio alle 18 con diretta Rai) contro la Sir Safety Conad, in quella che è la terza sfida della semifinale dei play off scudetto.

Come per altro successo dall'altra parte del tabellone (Modena vincente su Civitanova), la sfida del PalaEvangelisti non sarà decisiva dato che, la domenica di Pasqua, capitan Lanza e compagni sono riusciti nell'impresa di riaprire la serie, imponendosi al tie-break in gara2 e guadagnandosi la possibilità di disputare un'altra gara tra le mura amiche.

Mvp della gara Luca Vettori, assente mercoledì sera per una contrattura alla schiena accusata proprio pochi minuti prima dell’avvio del match contro Civitanova e quindi in dubbio anche per gara 3. La situazione dell'opposto gialloblu dovrà essere valutata attentamente dallo staff medico, in vista anche degli impegni della prossima settimana, tutti al PalaTrento: l’11 aprile (ore 20.30) il ritorno dei playoff6 e domenica 15 gara4 contro Perugia.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina