“60&più”, oltre 800 soci

Riva. Sono ormai più di 800 i soci del coordinamento “60&più” altogardesano, il sodalizio nato dall’ex coordinamento anziani e da alcuni anni presieduto da Guido Galas. Una cifra enorme, che la dice lunga sull’apprezzamento che le diverse iniziative promosse dal sodalizio riscuote in zona.

Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea, tenutasi presso il Circolo pensionati di Riva. Il presidente Galas ha tenuto la relazione iniziale, rilevando la costante crescita delle adesioni. Sono 817 i soci che frequentano i 25 corsi di ginnastica e i 10 corsi di ballo, nonché in misura minore ma comunque significativa i corsi di pittura, letteratura, storia dell’arte e non da ultimo i corsi di computer.

“Tra le altre iniziative svolte lo scorso anno e che hanno avuto il gradimento dei soci possiamo sicuramente ricordare il convegno a Palazzo Panni in collaborazione con la direzione dell’Inps e quello organizzato in collaborazione con Tecnoconsult Food sulla conservazione degli alimenti e la lettura delle etichette”, ha spiegato il presidente Galas. “Particolare gradimento ha avuto anche la mostra dei quadri tenutasi presso la sala Craffonara a opera degli nostri allievi pittori”.

I soci in collaborazione con il consiglio provinciale hanno anche visitato Palazzo Trentini e il MUSE nel capoluogo.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina