Sport. tutti in campo

>

Fine agosto e tornano protagonisti gli sport di squadra. Il calcio locale è tornato in campo ieri con i primi turni di Coppa Regione. Per i campionati se ne riparla a settembre. La giornata di oggi segna invece l’avvio stagionale per le squadre di basket e volley impegnate in serie A.

Mette piede al PalaTrento, e simbolicamente inizia così davvero la prima storica stagione di A1, l’Aquila Basket targata Dolomiti Energia Basket Trento. Giocatori e staff stanno incontrando questa mattina tifosi e stampa in quella che sarà la loro ”casa”. Assenti giustificati all’appuntamento Davide Pascolo, impegnato con la nazionale italiana nelle qualificazioni all’Europeo, gli americani Tony Mitchell e Isaiah Armwood, per cui sono in via di definizione le pratiche legate ai visti, e Jamarr Rodez Sanders, che atterrerà a Verona solo domani pomeriggio.

Al lavoro anche a Trentino Volley che si ritroverà oggi pomeriggio alle 16.30 al PalaTrento per cominciare ad allenarsi sotto la guida del rientrato Radostin Stoytchev. Presente più di metà degli elementi che compongono la nuova rosa: assenti solo gli atleti impegnati con le rispettive nazionali.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina