Hanno detto

Mattia Civico, PD: “Non è una legge sulle unioni di fatto, non scardina niente, non c'entra con Scalfarotto e non sostiene ipotetiche ideologie gender”

Lorenzo Baratter, PATT: “C'è una linea unitaria su questo testo, che ha accolto anche contributi critici: l'impegno per questi diritti della persona ci avvicina ai Paesi europei più avanzati“

Gianpiero Passamani, Unione per il Trentino: “Abbiamo lavorato su questo testo e raggiunto l'intesa su una formulazione condivisa. E' mirato solo all'obiettivo discriminazione, non ad altro”.

Manuela Bottamedi, Gruppo Misto: “Ho firmato questo disegno di legge contro l'omofobia che dà piena esplicazione e realizzazione dell'articolo 3 della Costituzione”.

Rodolfo Borga, Civica: “Se questo disegno di legge venisse approvato potrebbero passare molte posizioni ideologiche, verrebbe messo in discussione il diritto di un bambino ad avere un padre e una madre“.

Claudio Civettini (Lega Nord): “Questi ordini del giorno non sono ostruzionistici. Vogliono tutelare il concetto di famiglia tradizionale che questo ddl minaccia”.

Walter Kaswalder, Patt: “Io vorrei tornare in Commissione e riscrivere un testo che metta d'accordo i gay e famiglie”.

Walter Viola, Progetto Trentino: “Per evitare questa discriminazione sono sufficienti i riferimenti legislativi già esistenti, a partire dai principi della Costituzione”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina