Sport, Energy batte Modena 3 a 0

>

 

Sport.

Volley. La Energy T.I.Diatec travolge la capolista Modena, battuta ieri sera per 3 a 0 in un PalaTrento affollato da 3500 tifosi. Questo successo permette ai padroni di casa di confermarsi al terzo posto in classifica avvicinando il secondo grazie al ko interno di Treia, Macerata.

Basket. Terza vittoria consecutiva per la Dolomiti Energia Trentino che ha sconfitto l’Adriatic Arena per57 a76 grazie ad una prova di grande consistenza di tutto il collettivo bianconero. Con questi due punti Trento rimane al quarto posto con 14 punti e aspetta la capolista Reyer Venezia al PalaTrento per la sfida di venerdì 26 dicembre alle ore 18.30.

Sci. Si accendono i riflettori a Madonna di Campiglio dove questa sera si disputeràla Coppadel mondo di slalom con due match sulla 3Tre, alle 17,45 e alle 20,45. Si attendono oltre 12mila spettatori. L’Italia schiera tra gli altri i fassani Stefano Gross e Cristian Deville.

Ed è allerta delle forze dell’ordine a Madonna di Campiglio per la manifestazione animalista annunciata per oggi pomeriggio.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina