Punto d’Incontro aperto anche di domenica

>

Grazie al sostegno di molte persone, enti privati e società come quella sportiva dell’Aquila Basquet il Punto d’Incontro potrà essere aperto anche la domenica per l’accoglienza e i pasti.  

Il piano delle aperture domenicali è stato presentato oggi presso la sede di via Travai a Trento dove è stato tracciato anche  un bilancio dell’attività della cooperativa nel 2014: i pasti distribuiti sono stati oltre 46 mila,  1250 le persone assistite.  

“L’aspetto che colpisce di questi numeri – ha spiegato il  presidente della cooperativa Punto d’Incontro padre Alberto Remondini – è l’aumento delle persone che sono ritornate sulla strada, persone che negli ultimi avevano  trovato una sistemazione  e una stabilità lavorativa”.  Con l’apertura domenicale il Punto d’incontro vuole sollecitare la città a mettersi in ascolto  aggiunge padre Remondini   (Ascolta audio qui sotto)

Il Punto d’Incontro ricorda oggi  don Dante Clauser, scomparso esattamente due anni fa.  Per gli operatori e i volontari rimane sempre viva l’ispirazione del fondatore. Padre Remondini   

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina