“Formula 3”, centro estivo per bambini e ragazzi

Il Gruppo Oasi di Cadine lancia il centro estivo “Formula 3” per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni. Apertosi il 16 giugno ogni martedì, mercoledì e giovedì per un mese e mezzo con grande festa di chiusura il 31 luglio. Giochi di gruppo al parco, laboratori di espressione artistica e creatività manuale, passeggiate in mezzo alla natura.E ancora, giornate in piscina, brevi escursioni, visite a luoghi di interesse storico. Il tutto scandito da uno stesso imperativo: “vivi un’estate da esploratore”.

Oasi è un’associazione di volontariato che nei suoi diciannove anni di attività si è saputa distinguere attraverso una miriade di progetti d’animazione configurati per i giovani favorendone l’educazione al tempo libero e quant’altro possa “fare gruppo” e permette ai piccoli partecipanti di vivere momenti da protagonisti.

Con questa iniziativa per l’estate alle porte l’organizzazione, un qualificato e coeso staff al femminile, si propone di “far vivere un’esperienza educativa coinvolgente e divertente allo stesso tempo”. Anche questa un’occasione di aggregazione sociale e di protagonismo giovanile da anni all’attenzione della Circoscrizione del Bondone.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina