Marcialonga: pronti, via!

>

E’ il fine settimana del Marcialonga. Tutto pronto per la gran fondo delle Valli di Fiemme e Fassa che si apprestano ad ospitare i quasi 8000 fondisti iscritti alla 43 edizione della gara.

Ieri la  cerimonia ufficiale ha aperto la manifestazione, con l’iniziativa “SciVolando sul Novecento”. A Ziano di Fiemme in piazza uno spettacolo teatrale ha raccontato, tra immagini, voci, musica e commenti dal vivo, il Novecento.

Oggi il centro degli eventi è l’anello a Lago di Tesero. Spazio prima al fascino amarcord della Marcialonga Story. A partire dalle 13.00 la Marcialonga Stars accomunerà VIP e solidarietà per una raccolta fondi in favore della LILT. Nel pomeriggio dalle 14.00 largo ai giovani della Minimarcialonga e della Marcialonga Young categoria Ragazzi.

Domani gli appuntamenti conclusivi della serie Young alle 8.45. Ma alle 7.50 il clou: dalla piana di Moena scatta la Marcialonga di Fiemme e Fassa di 70 km. In contemporanea partirà anche la Marcialonga Light di 45 km. Favoriti e atleti da battere ancora una volta gli scandinavi, norvegesi su tutti. 

 Il presidente del Comitato Organizzatore Angelo Corradini (ascolta qui sotto)

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina