Turismo, Good Buy Trentino

>

L’Altopiano della Paganella ospita fino a domani la quindicesima edizione del Good Buy Trentino, quattro giornate di incontri tra operatori della domanda estera e italiana e dell’offerta del Trentino per promuovere la stagione invernale 2017-2018.  Partecipano rappresentanti del settore provenienti da 27 paesi tra cui Brasile, Cina, Stati Uniti e Israele.

Occasione per incontrare gli operatori dell’offerta: Apt di ambito, hotel, Consorzi, Società impiantiste, Scuole di sci.

A conclusione della giornata di ieri, nell’ottica di migliorare la conoscenza dei mercati, è stato organizzato un Focus Russia per capire quali siano le dinamiche socio politico economiche che il Paese sta vivendo e quali gli sviluppi possibili per il turismo verso il Trentino.Oggi  invece viene offerta la possibilità di scoprire in compagnia dei maestri di sci il comprensorio sciistico della Paganella, provare l’esperienza della Fat Bike sulla neve, dell’escursionismo invernale lungo la traversata Dosson-Meriz e sulla Cima Canfedin insieme alle guide alpine
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina