I dinosauri invadono Rovereto: la mostra

Dinosauri a Rovereto: la mostra che li mostra in carne e ossa

La mostra “Dinosauri in carne e ossa” – prima posticipata e poi rinviata a causa dell’emergenza coronavirus – sarà inaugurata sabato 30 maggio alle ore 10. Gli allestimenti al Parco dell’ Ex Asilo Nido Manifattura di Rovereto, in via delle Zigherane sono iniziati ieri.

La mostra è promossa dal Comune di Rovereto e è organizzata da APPI in collaborazione con MUSE – Museo delle Scienze, Fondazione Museo Civico e GeoModel di Mauro Scaggiante e con il supporto di Apt Rovereto e Vallagarina e Prehistoric Minds.

Dinosauri in Carne e Ossa arriva a Rovereto con un’edizione speciale: a fianco delle spettacolari ricostruzioni a grandezza naturale dei dinosauri e degli altri animali preistorici che caratterizzano il format è presente una sezione multimediale a cura del Muse (Trento), dedicata alle orme fossili dei Lavini di Marco.

Già iniziato a Rovereto l’allestimento della mostra Dinosauri in carne e ossa

A seguito delle prescrizioni anti-Covid la prenotazione per l’acquisto dei biglietti per l’accesso alla mostra sarà online e obbligatorio. La mostra sarà aperta venerdì dalle 15 alle 19 (ultimo ingresso ore 18),  sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso ore 18).

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet del Comune di Rovereto.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina