La Biblioteca Vigilianum riattiva il prestito libri

Ingresso del polo culturale Vigilianum

Dopo la ripartenza delle biblioteche comunali a partire da mercoledì 27 maggio anche la Biblioteca Diocesana Vigilianum riattiva il servizio di prestito libri.

Un servizio ridotto, nell’ottica di tornare gradualmente alla normalità, che per ora sarà limitato ai soli prestiti e restituzioni in modalità “take away”, cioè senza la necessità di accedere al bancone. Per poter accedere ai libri sarà inoltre necessaria la prenotazione, via telefono (ai numeri 0461/360 224 – 223 – 222) o via mail a prestiti.vigilianum@biblio.infotn.it.

Il ritiro dei testi prenotati avverrà quindi al piano terra, nell’atrio del Vigilianum, esclusivamente su appuntamento, concordato con l’utente all’interno nelle fasce orarie prestabilite, il lunedì e il giovedì dalle 14.00 alle 17.00, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30. La restituzione di libri sarà possibile nelle stesse fasce orarie, senza prenotazione o appuntamento ma, così come per i ritiri, con l’obbligo di indossare la mascherina e dell’igienizzazione delle mani. Dopo la restituzione inoltre i libri rientrati dal prestito saranno messi in quarantena per 10 giorni, prima di tornare ad essere nuovamente disponibili ad altri utenti.

 

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina