Musica&Müller, il secondo appuntamento a Cembra con Any Other

Una foto del primo appuntamento di Musica&Müller, alla Baita Penna Nera di Grumes. Foto Facebook Rassegna Müller Thurgau

Dopo il tutto esaurito registrato al primo appuntamento, a Grumes lo scorso 9 agosto, torna la rassegna “Musica&Müller. Concerti dal vino en plein air“, la serie di eventi capace di coniugare la musica dal vivo di qualità, ottimo vino accompagnato da una selezione di salumi e formaggi del territorio e un naturale distanziamento sociale per una serata da vivere in tutta sicurezza distesi sui prati della Val di Cembra.

Il secondo e ultimo appuntamento infatti è in programma sabato 22 agosto, a partire dalle ore 18.00, nella splendida cornice della Toresela di Cembra, una location inusuale per un evento di questo tipo ma fortemente voluta dal Comitato Mostra Valle di Cembra per far percepire al pubblico il duro lavoro che si nasconde all’interno di un calice di Müller Thurgau e degli altri vini prodotti in questo particolare territorio. Protagonista musicale della serata sarà Any Other, interessante progetto musicale di Adele Nigro, artista veronese di base a Milano, che inizierà il concerto alle 19.30.

Anche in questa occasione l’ingresso all’evento, nato dalla sinergia tra il  Comune di Cembra Lisignago e il Comune di Altavalle con la preziosa collaborazione del Comitato Mostra Valle di Cembra e dell’associazione culturale Sorgente 90, sarà contingentato e consentito esclusivamente su prenotazione chiamando i numeri 349 3036644 e 347 6853617 o scrivendo una mail a info@sorgente90.org, indicando come oggetto “Prenotazione Musica&Müller” entro le ore 10 di sabato 22 agosto.

Il costo di partecipazione è di 15 euro a testa, comprensivi di concerto e degustazione enogastronomica, tarata in base al numero di partecipanti a prenotazione; 7 euro per minorenni o per proposta analcolica. Per poter vivere l’esperienza in compagnia dei propri amici, gli organizzatori suggeriscono di prenotare in gruppo e di portare una coperta/plaid in quanto l’evento non prevede l’utilizzo di sedie e tavoli. In caso di maltempo il concerto verrà annullato.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina