Torna la serata del portiere con l’estrazione della lotteria “Forza Diego”

Anche Milan, Juventus e Inter hanno voluto contribuire alla lotteria organizzata da Goalkeepers Trentino Alto Adige

Dopo il lungo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, lunedì 28 settembre allo stadio Comunale “Bruno De Varda” di Mezzolombardo tornano le serate del portiere, organizzate da Goalkeepers Trentino Alto Adige e Keeper Project Scuola Portieri Asd.

Oltre alla ormai rodata formula che prevede per i partecipanti una seduta di allenamento specifica, la serata sarà l’occasione per procedere con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria “Forza Diego”, organizzata dai ragazzi di Goalkeeper Trentino Alto Adige per cercare aiutare nelle ingenti spese sanitarie la famiglia di Diego Canella, il giovane portiere della Redival rimasto gravemente infortunato dopo uno scontro di gioco il 30 aprile 2017.

All’iniziativa avevano aderito oltre 50 estremi difensori di serie A, B e C, tra cui campioni come Buffon, Donnarumma e Handanovic, che hanno donato con entusiasmo le loro magliette autografate messe in palio dalla lotteria.

La partecipazione alla serata è gratuita, ma per prendere parte alla seduta di allenamento è necessario prenotarsi indicando nome, cognome, data di nascita e società di appartenenza, entro e non oltre giovedì 24 settembre. Per informazioni, chiarimenti e prenotazioni la mail a cui scrivere è goalkeeperstaa@hotmail.it.

 

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina