Da lunedì il vaccino antinfluenzale extra si fa ai drive through

Dall’1 marzo prenotazioni per Novavax e quarta dose per le persone fragili immunodepresse

Nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 dicembre ci sarà una sessione di vaccinazione straordinaria al drive through di Trento e mercoledì 30 anche al drive di Mezzolombardo, dedicata agli over 65 che ancora non sono riusciti ad accedere alla campagna di vaccinazione antinfluenzale.

L’accesso al drive di Trento sarà dalle 9 alle 12 per chi ha prenotato al CUP telefonico o al CUP online (https://cup.apss.tn.it/), mentre dalle 10 alle 11 l’accesso è libero. Al drive through di Mezzolombardo si accede invece su prenotazione dalle 13 alle 15 e dalle 13 alle 14 con accesso libero.

Alle sedi dei drive through bisogna presentarsi in macchina o farsi accompagnare. La vaccinazione sarà effettuata senza la necessità di scendere dall’auto, dopo aver esibito la tessera sanitaria. Per facilitare le procedure è consigliato presentarsi con una maglia a maniche corte sotto la giacca.

L’Azienda sanitaria ricorda l’importanza di vaccinarsi anche in ottica Covid-19: influenza e Coronavirus hanno infatti sintomi molto simili e chi è vaccinato evita di ammalarsi di influenza e semplifica la diagnosi in caso di Covid.

Info:

Drive through Trento
Piazzale del Palazzetto dello Sport, Via Fersina, Trento sud
28, 29 e 30 dicembre
Dalle 9 alle 12 con prenotazione al Cup
Dalle 10 alle 11 accesso libero

Drive through Mezzolombardo
Centro Servizi Sanitari S. Giovanni, via degli Alpini 7
30 dicembre
Dalle 13 alle 15 con prenotazione al Cup
Dalle 13 alle 14 accesso libero

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina