Solidarietà in pandemia: ATMAR dona due poltrone a Reumatologia

Le difficoltà e le limitazioni imposte dalla pandemia, che ormai da un anno complica fortemente il lavoro delle associazioni di volontariato, l’ATMAR -Associazione Trentina Malati Reumatici prosegue nella sua opera a favore dei malati reumatologici del Trentino con molteplici iniziative.

L’ultima, in ordine di tempo, riguarda la donazione di strumenti che possano aiutare i pazienti a soddisfare le loro più sentite esigenze: nei giorni scorsi infatti, al Day Hospital della Reumatologia di Trento, la presidente di Atmar Lucia Innocenti ha consegnato due poltrone per infusione, donate da ATMAR al reparto, con l’intento di migliorare l’accoglienza dei pazienti che devono sottoporsi a terapie somministrate per via endovenosa.

Le poltrone sono dotate delle migliori caratteristiche di comfort, proprio allo scopo di alleviare il disagio degli ammalati che devono eseguire questo tipo di terapie, spesso di durata di qualche ora.

L’associazione ATMAR, grazie alla collaborazione degli uffici tecnici, è riuscita a portare a termine le procedure relative all’acquisto, al recapito ed al collaudo del prezioso dono, che ora è a disposizione di tutti i pazienti reumatologici trentini.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina