Al Briamasco tornano i tifosi, ma l’eventuale festa promozione slitta a luglio

Lo stadio Briamasco,

Lo stadio Briamasco riapre le tribune ai tifosi, e lo fa in un momento cruciale della stagione del Trento calcio, che già domenica potrebbe conquistare con qualche giornata d’anticipo la meritatissima promozione in serie C.

L’ordinanza provinciale che sarà firmata nel pomeriggio di oggi conferma infatti le decisioni del Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico, che, a partire dalla prossima partita permetterà alla società gialloblù di accogliere un numero massimo di 750 persone, distanziate e con la mascherina indossata.

Biglietterie aperte da sabato mattina, tenendo presente che per accedere allo stadio sarà necessaria l’autocertificazione, la sanificazione delle mani e l’utilizzo della mascherina. All’interno del Briamasco inoltre non potrà essere consumata alcuna bevanda al fine di evitare l’abbassamento della mascherina.

Nonostante la probabile promozione però, il Comune di Trento ricorda ai tifosi trentini che, al termine dell’incontro, non è programmato nessun festeggiamento e tifosi saranno invitai a lasciare le tribune in modo ordinato e soprattutto scaglionato. L’appuntamento con la festa per la promozione è infatti rinviato al mese di luglio, in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni della gloriosa società.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina