Calcio. Il Trento può festeggiare la promozione davanti ai suoi tifosi

Il Trento calcio potrebbe festeggiare la promozione in Serie C già domani, domenica 23 maggio.

Il 35esimo turno del girone C di Serie D vedrà infatti la formazione gialloblù affrontare il Campodarsego tra le mura amiche del Briamasco, che finalmente potrà riaccogliere i tifosi, con un occhio al anche al match dell’Arzignano Valchiampo impegnato in casa contro la Luparense ma, a quattro gare dal termine, al Trento mancano soltanto due punti per la certezza matematica del primo posto.

Sono molti gli ex della partita tra le file gialloblù, a partire dal direttore sportivo Attilio Gementi, per cinque stagioni ds del Campodarsego. Tra i giocatori ecco il portiere Matteo Cazzaro, 37 presenze nel Campodarsego tra il 2016 e il 2019, il centrocampista Carlo Caporali, tra le fila dei veneti dal 2017 al 2019 con al proprio attivo 68 presenze e 7 gol, e l’attaccante Grasjan Aliù, in biancorosso per 4 stagioni con 129 presenze e 56 gol. Tra i biancorossi l’unico ex della partita sarà Nicola Petrilli, al Trento per sei mesi dal dicembre 2018 a giugno 2019, dove ha raccolto 18 presenze e 2 reti.

Oltre alla partita d’andata finita 1 a 0 per il Trento, gli unici due precedenti tra le due compagini risalgono alla stagione 2018/19 con il pareggio all’andata per 1 a 1 al “Briamasco” e il successo dei veneti nel return match.

Come di consueto la sfida sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali del Club (pagina Facebook e canale Youtube) con collegamento a partire dalle 14.50, e, vista l’importanza della partita, anche su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina