Calcio, serie B. Due grandi deluse si consolano a Folgaria e Lavarone

Il Cittadella torna in ritiro a Lavarone

Hanno accarezzato il sogno della serie A, infrantosi solo ai playoff. Lecce e Cittadella ci riproveranno certamente nella prossima stagione e per farlo hanno scelto l’Alpe Cimbra – rispettivamente Folgaria e Lavarone – per la preparazione estiva.

Il Lecce scalderà i motori a Folgaria dal 15 al 30 luglio. “Il ritiro vuole essere l’inizio di un importante sodalizio del nostro territorio con Lecce e la Puglia, che da sempre hanno dimostrato di amare il Trentino”, afferma la direttrice dell’Apt Daniela Vecchiato. Dal 25 luglio all’8 agosto, invece, a Lavarone ritorna il Cittadella in preparazione alla Serie BKT 2021/22, una presenza consolidata da molti anni a testimoniare le ottime condizioni che da sempre la squadra trova a Lavarone e che garantiscono sia per strutture sportive sia per accoglienza la giusta ricarica di questi grandi campioni.

Il Lecce “scopre” Folgaria per il suo ritiro estivo

Un supporto fondamentale per l’organizzazione dei ritiri è svolto dalla Polisportiva degli Altipiani Cimbri che con grande professionalità garantiscono la messa a disposizione delle strutture in perfette condizioni e un’ottima assistenza alle squadre durante gli allenamenti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina