Domenica 4 luglio sul Sentiero Frassati del Trentino con Ac e Vita trentina l’escursione nel ricordo del giovane Frassati

Un passaggio dell’itinerario che affronta la seconda tappa del Sentiero Frassati del Trentino

Domenica 4 luglio, nella ricorrenza della scomparsa, a soli a 24 anni a causa di una poliomielite fulminante, del beato Pier Giorgio Frassati, viene riproposta da Azione Cattolica diocesana, Montagna Giovani e dal settimanale Vita Trentina la consueta escursione su un tratto del Sentiero Frassati del Trentino: dal rifugio Monte San Pietro di Arco a San Giovanni al Monte.

  1. La partenza è prevista alle ore 8.45 dal rifugio: la percorrenza su sentiero con difficoltà medio-facile sarà della durata di 3 ore circa. fino a San Giovanni al monte dove  alle ore 14.30 presso la chiesetta  sarà celebrata da don Giulio Viviani la Santa Messa, prima del ritorno al rifugio in 2 ore e mezzo circa. Temi di riflessione quest’anno saranno quelli proposti dall’enciclica Laudato Si’.

Per informazioni il sito da visitare è www.azionecattolicatrento.it. Iscrizione entro giovedì 01 luglio 2021 scrivendo una mail a azionecattolicatrento@gmail.com – montagnagiovani.pastorale.tn@gmail.com. In caso di maltempo la gita sarà annullata.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina