Calcio. Il Trento riparte da sei protagonisti della promozione in serie C

Andrea Trainotti, pilastro della difesa gialloblù. Foto Ossanna

Sei protagonisti della promozione in serie C indosseranno anche la prossima stagione i colori gialloblù. Il Trento ha infatti comunicato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive anche per la stagione 2021 – 2022 dei calciatori Matteo Cazzaro, Davide Galazzini, Andrea Trainotti, Carlo Caporali, Luca Belcastro e Wilfred Osuji, già straordinari protagonisti nella scorsa annata della cavalcata in serie D, culminata con la promozione in serie C.

Belcastro e Osuji, due dei protagonisti della promozione in serie C. Foto Ossanna

Cazzaro, classe 1999, difenderà quindi ancora la porta trentina. Conferme anche nel reparto arretrato con il roveretano Trainotti (1993), e il velocissimo esterno  Galazzini  (2000). In mezzo al campo, invece, i tifosi potranno ammirare per un’altra stagione le giocate di Caporali (1994), Belcastro (classe 1991, 11 reti e 7 assist la scorsa stagione) e Osuji (1990).

Caporali ha scelto il Trento anche per la prossima stagione

Conferme importanti, alle quali, in questi primi giorni di mercato si sono aggiunti gli arrivi di Vincenzo Ferrara e Riccardo Barbuti. Classe 1993, Ferrara è un attaccante esterno cresciuto nel Sassuolo e che nelle ultime tre stagioni ha vestito le maglie di Virtus Vecomp, Arzignano e Fano. Barbuti (1992) è un attaccante di grande duttilità, in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato. Cresciuto nel Modena e nel Sassuolo, il 29enne emiliano è alla sua decima stagione in serie C.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina