Al mio quartiere ci penso anch’io: a Trento i cittadini si rimboccano le maniche

Continuano le adesioni di cittadini, singoli o associati, alla proposta di collaborazione semplice Al mio quartiere ci penso anch’io, proposta prevista dal Regolamento comunale per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani e finalizzata a promuovere la collaborazione attiva dei cittadini per la pulizia del proprio territorio con rimozione di rifiuti abbandonati, in collaborazione con Dolomiti Ambiente.

Dopo l’associazione universitaria Urla che sabato scorso è stata occupatata in attività di spazzamento e rimozione di rifiuti abbandonati negli spazi e aree pubbliche in via Stenico, presso la collinetta del Magnete, sabato 25 settembre con ritrovo alle 8 presso il piazzale dell’oratorio di Povo è protagonista l’Avis di Povo, impegnata nella pulizia del sobborgo.

Lunedì 27 settembre a partire dalle 14.30 al Giardino Solženicyn – ex Santa Chiara la Cooperativa Sociale punto d’incontro onlus coordina le attività di pulizia nel parco e in alcuni punti del centro città.

Sabato 9 ottobre sarà la volta della Pro Loco di Ravina prendersi cura del proprio sobborgo. Il ritrovo in questo caso è alle 14 presso il piazzale della circoscrizione di Ravina. Dolomiti Ambiente fornirà i materiali necessari alle attività di pulizia.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina