Manuela Baldracchi è la nuova presidente di Italia Nostra della sezione trentina

Manuela Baldracchi – foto Facebook

È Manuela Baldracchi la nuova presidente della sezione trentina di Italia Nostra, eletta all’unanimità dall’assemblea dello scorso martedì 5 ottobre, che ha indicato anche il nuovo vicepresidente, Luigi Casanova.

Nata a Pieve di Bono nel 1959, Manuela Baldracchi è architetto titolare dello studio Artearchitettura di Trento dove si occupa principalmente di progettazione di edifici di interesse pubblico e di uso collettivo, di restauro di edifici e manufatti di interesse storico-artistico, di riqualificazione urbana e ambientale. In passato è stata presidente del WWF Trentino-Sezione Giudicarie, è socio fondatore e segretario dell’Associazione artistico-culturale Formatoarte di Trento e socio della Società di Studi Trentini di Scienze Storiche.

Durante la riunione del Consiglio Direttivo convocata dall’ing. Paolo Mayr, consigliere anziano e socio fondatore, sono state riconfermate le cariche di segretario e quello di tesoriere, rispettivamente: Silvana Zadra e Salvatore Ferrari. Il nuovo referente per il settore dell’educazione culturale sarà Ezio Chini mentre Beppo Toffolon sarà il referente per il bollettino d’informazione “INforma” e Viviana Bertolini per la comunicazione. Ettore Sartori rappresenterà Italia Nostra nel coordinamento ambientalista dell’Alto Garda Trentino.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina