Prima giornata di SuperLega per l’ITAS: martedì 12 ottobre contro il Verona Volley

Trentino Volly durante un allenamento in vista della partita contro il Verona Volley. Foto di Ufficio Stampa – Trentino Volley Srl.

Scatta ufficialmente domani, martedì 12 ottobre, alla BLM Group Arena di Trento la ventiduesima stagione di attività di Trentino Volley. La Società gialloblù inaugurerà la sua SuperLega Credem Banca 2021/22 presso il Palazzetto dello sport in via Fersina (di nuovo aperto al pubblico), ormai una piacevole abitudine per i giocatori in casa, contro il Verona Volley nel posticipo del primo turno di regular season.

L’inizio della partita è previsto per le ore 20.30: diretta su Radio Dolomiti e live streaming sulla piattaforma OTT Volleyball World Tv.

Dopo una preparazione pre-campionato lunga cinquanta giorni (la maggior parte dei quali trascorsi a ranghi ridotti a causa dei tanti giocatori impegnati con le rispettive  nazionali), i gialloblù sono pronti ad iniziare il proprio cammino, ripartendo da una rosa che ha modificato 8 su 13 dei suoi effettivi e che quindi si presenta decisamente rinnovata e, al tempo stesso, con meccanismi di gioco ancora tutti da trovare.

Angelo Lorenzetti ha di fatto potuto svolgere solo quattro allenamenti col gruppo al completo, ma non cerca alibi. “È vero, non abbiamo avuto molto tempo per affinare le intese ma abbiamo ugualmente armi importanti da poter utilizzare per vincere al debutto alla BLM Group Arena” ha spiegato l’allenatore gialloblù. “Vogliamo iniziare il nostro cammino nel miglior modo possibile, ma sappiamo che ci troveremo di fronte ad un avversario molto tosto. Verona ha infatti svolto un buon pre-campionato ed è sicuramente più avanti nello sviluppo della sua idea di gioco”.

BIGLIETTI E MODALITÀ DI INGRESSO

Per questo appuntamento Trentino Volley potrà far accedervi un numero limitato di spettatori sulle tribune dell’impianto di via Fersina; tutti dovranno essere muniti di green pass, regolarmente valido, ed indossare la mascherina per l’intera durata della loro permanenza all’interno dell’impianto. La gara è compresa in abbonamento; sulla tessera si trova indicato la porta d’ingresso da utilizzare.

La prevendita biglietti è attiva fino alle ore 12 di martedì 12 ottobre presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2, gli uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento, e in qualsiasi momento su internet cliccando qui.

Le casse della BLM Group Arena saranno a disposizione a partire dalle ore 19.15, stesso momento in cui verranno aperti anche gli ingressi del palazzetto.

Le modalità di accesso, quelle di deflusso ed il comportamento da tenere all’interno della struttura, presso il Bar e le biglietterie del palazzetto sono consultabili consultando lo specifico regolamento cliccando qui.

RADIO, INTERNET E TV

La gara sarà raccontata in cronaca diretta ed integrale da Radio Dolomiti, network partner della Trentino Volley. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito di Radio Dolomiti, dove sarà inoltre possibile ascoltare anche la radiocronaca live in streaming.

Prevista anche la diretta in streaming video sulla piattaforma OTT “Volleyball World Tv”; il servizio è a pagamento.

In tv la sintesi del match andrà su RTTR nella seconda metà di questa stessa settimana (data ed orario ancora da definire).

Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo Serie A, dallo stesso sito di Trentino Volley e saranno attivi anche su Facebook e Twitter.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina