Quattro incontri all’ora del the per sviluppare sensorialità ed ascolto

Con la ripresa della stagione 2021-22, l’Associazione Finisterrae Teatri propone nel suo Studio Pituit in via Aosta a Trento una serie di attività di ricerca e di formazione decisamente numerose e diversificate, e allo stesso tempo unite da un unico filo rosso: lo sviluppo della sensorialità come guida dei processi vocali, strumentali e corporei.

Tra le novità, prende avvio domenica 7 novembre il progetto “Ascolti d’inverno”, ideato dalla pianista Nicoletta Antoniacomi e condotto in collaborazione con la violoncellista Margherita Guarino.

Nell’ora del the, in quattro pomeriggi d’inverno, lo spazio raccolto dello Studio Pituit, il buio e il silenzio si riveleranno elementi preziosi per ascoltare la Musica e per lasciarsi toccare dal suono (della voce e degli strumenti) in un modo intimo e quieto. Gli incontri si svolgono in forma di laboratorio, così che tutti i partecipanti possano diventare parte attiva nel “far vivere ” la Musica.

”Ascolti d’inverno” si terranno nelle quattro domeniche d’inizio mese da novembre a febbraio dalle 16.00 alle 18.00, a cominciare da domenica 7 novembre. Sono obbligatori la pre-iscrizione e il green pass. Informazioni/iscrizioni: info@pituit.it / t. 392 7719702.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina