7DAYS EuroCup. Dolomiti Energia Trentino, il Round 9 è della corazzata Partizan: a Belgrado finisce 97-65

Per Diego Flaccadori ieri 13 punti a referto con sei rimbalzi e tre recuperi

La Dolomiti Energia Trentino esce sconfitta 97-65 dal Partizan NIS Belgrade al termine del Round 9 di regular season in 7DAYS EuroCup: troppo forte l’onda d’urto della corazzata serba, sempre più lanciata al comando del gruppo A. I bianconeri, che devono sempre fare i conti con le pesanti assenze di Cameron Reynolds, Wes Saunders e Desonta Bradford, non trovano risposte allo strapotere fisico e tecnico dei padroni di casa, ma hanno il merito di non smettere mai di giocare e competere anche dopo un primo quarto a senso unico in una partita che dal primo istante ha avuto un solo padrone.

Così oltre al debutto in coppa di Dell’Anna, c’è da segnalare una prestazione offensiva di buon livello di Andrea Mezzanotte (15 punti con 4/10 da tre) in una serata in cui a tenere in piedi la Dolomiti Energia ci hanno provato con grande sforzo e carattere Jordan Caroline (14 punti e cinque rimbalzi), Johnathan Williams (11 punti e quattro assist) e Diego Flaccadori (13 a referto con sei rimbalzi e tre recuperi).

I bianconeri domenica alle 12 giocheranno al PalaSerradimigni di Sassari ospiti del Banco di Sardegna nel recupero del 14esimo turno di LBA Serie A UnipoSai.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina