Ucraina, anche Brentonico si attiva con raccolte di farmaci, alimenti e beni di prima necessità

Tra venerdì 4 e sabato 5 marzo, in Vigolana, raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina. Foto Facebook associazione Share ODV

Tante le manifestazioni di solidarietà alla popolazione ucraina che stanno nascendo in queste ore. A Brentonico è stata lanciata una raccolta farmaci per gli ucraini dal Circolo Arci Brentonico “Ugo Winkler”, dall’associazione Rasom e dalla Farmacia Ottaviani di Brentonico.

Le persone possono acquistare e devolvere i prodotti direttamente alla Farmacia Ottaviani; i medicinali che servono sono indicati alla cassa della Farmacia. Un’altra opzione è quella di fare una donazione all’associazione Rasom con causale “sostegno al popolo ucraino”.

La raccolta farmaci organizzata da Arci, Rasom e Farmacia Ottaviani a Brentonico

C’è anche un’altra raccolta nata sull’altopiano di Brentonico. Vengono chiesti beni di prima necessità come alimenti (barrette energetiche, cioccolata, dolci, latte, biscotti, formaggio, pasta, caffè, zucchero ed altri prodotti sottovuoto e in scatola). C’è bisogno anche di vestiti invernali, pile e torce, batterie, caricatori per cellulari, sacchi a pelo, coperte e trapunte. Per questa raccolta, i punti di riferimento sono il Negozio Estetica & Profumeria Bellavita di Elena Kardash, la Caritas Parrocchiale e Natalia Fihurna a Crosano.

Un’altra raccolta di beni di prima necessità organizzata sempre a Brentonico
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina