Via alle iscrizioni per la 50^ Marcialonga

La partenza della Marcialonga numero 47

È da poco passata la 49^ Marcialonga ed il Comitato Organizzatore sta ora lavorando ai prossimi eventi estivi ma anche alla 50^ Marcialonga di Fiemme e Fassa, fissata in calendario il 29 gennaio 2023.
Si prospetta un grande anniversario e per questo i primi a potersi registrare con quota agevolata saranno come sempre i concorrenti italiani. Le pre-iscrizioni sono aperte da oggi, lunedì 7 marzo, fino al 31 marzo al costo di 75,00 euro. Ci si potrà iscrivere:

Il 29 maggio andrà in scena la 14^ Marcialonga Craft, granfondo ciclistica attraverso i favolosi paesaggi ed i passi dolomitici delle valli di Fiemme e Fassa; l’antipasto alla granfondo sarà il Giro d’Italia che proprio la vigilia della gara affronterà il passo S. Pellegrino e attraverserà la Val di Fassa per arrivare al Passo Fedaia.

Il 3 settembre sarà invece la volta della versione podistica 20^Marcialonga Coop, con delle grandi novità. La gara sarà il sabato pomeriggio con arrivo all’imbrunire e si potrà scegliere tra 3 varianti: percorso mezza maratona 21Km, classico percorso di 26Km oppure la staffetta a 3 componenti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina