Il “Piano B” di Riva del Garda è alla ricerca di giovani collaboratori per l’estate

Il piano giovani dell’Alto Garda e Ledro è alla ricerca di collaboratori per i mesi estivi

Il Piano Giovani Alto Garda e Ledro (“Piano B”) è alla ricerca di giovani collaboratori e giovani collaboratrici per i mesi estivi. I candidati dovranno avere tra i 16 e i 19 anni, e faranno un’esperienza nel team che gestisce la comunicazione del Piano Giovani.

Il reclutamento avverrà attraverso una call rivolta a tutti gli istituti superiori dell’Alto Garda. La sfida è creare un contenuto digitale multimediale (video, foto, artwork, meme o altro) che riesca a sensibilizzare i coetanei riguardo al tema centrale del Piano Giovani di quest’anno: la sostenibilità ambientale.

Il materiale raccolto sarà valutato dal team di comunicazione, che selezionerà i prodotti più meritevoli. I vincitori avranno la possibilità di collaborare con il team di Piano B alla produzione di contenuti per i social dei progetti finanziati dal Piano Giovani, il tutto arricchito da un percorso di formazione e da un compenso.

Per partecipare basta inquadrare il codice QR presente sui manifesti nelle scuole o accedere alla sezione “Entra nel team” sul sito pianob.cloud e inviare il materiale entro il 20 giugno, data di chiusura della call.

I rappresentanti d’istituto degli istituti di istruzione superiore della zona sono già stati incontrati e aggiornati al centro giovani Cantiere 26; sono stati inoltre a loro consegnati i materiali grafici promozionali da affiggere e distribuire nelle scuole per dare maggiore risonanza all’iniziativa.

Per informazioni, contattare il team di comunicazione di Piano B scrivendo a pgz@pianob.cloud o chiamando il 346 2437491.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina