Il 24 giugno a Montagnaga la festa diocesana delle famiglie con il vescovo Lauro

Sarà celebrato anche sul territorio trentino il X Incontro mondiale delle famiglie in programma a Roma dal 22 al 26 giugno prossimi, che a causa della situazione particolare legata alla pandemia, quest’anno avrà un carattere tutto particolare: il congresso teologico-pastorale sarà organizzato a Roma ma con la possibilità di essere seguito anche a distanza. Così anche la celebrazione eucaristica alla presenza di papa Francesco sarà celebrata a Roma il sabato pomeriggio e trasmessa in mondovisione.

Proprio a causa di questa particolarità, per questa edizione le varie Diocesi sono state invitate a celebrare l’evento nel proprio territorio. Invito accolto con gioia anche dalla Diocesi di Trento, che organizza un momento di preghiera e di festa per le famiglie della diocesi venerdì 24 giugno a Montagnaga di Piné dalle 17.15 alle 21.30 circa, alla presenza dell’arcivescovo Lauro.

Il programma della giornata sul sito web della Diocesi di Trento, al link: https://www.diocesitn.it/site/24-giugno-2022-il-vescovo-lauro-incontra-le-famiglie-in-occasione-del-x-incontro-mondiale-delle-famiglie/

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina