Si chiude la mostra SBAM! con Zerocalcare che disegna dal vivo sulla musica di Giancane

Si conclude con un evento speciale, nella serata di sabato 18 giugno, la mostra SBAM!, che a Palazzo assessorile di Cles racconta l’adolescenza nel fumetto contemporaneo. Ad animare la serata infatti ci sarà il fumettista Zerocalcare, che si esibirà sul palco disegnando dal vivo, mentre il musicista Giancane, che ha curato per lui le musiche di Strappare lungo i bordi”, uscita lo scorso inverno per Netfilixsuonerà in un grande concerto.

Il finissage prenderà avvio già dalle prime ore del pomeriggio: dalle 14 si terrà il “mercatino editoriale” con banchetti di case editrici italiane e trentine dove si potranno acquistare libri, riviste, stampe, serigrafie, magliette, spillette, dischi e cose che non hanno un nome.

Dalle 15 alle 17, quindi, Zerocalcare sarà a Palazzo Assessorile (in sala Baronale) per firmare i libri e i fumetti dei fan: al firmacopie si potrà partecipare solo dopo aver ritirato il numero progressivo che sarà distribuito a partire dalle 11 in sala della Colonna a Palazzo Assessorile fino a esaurimento dei posti disponibili. Zerocalcare farà una dedica disegnata a persona (a scelta tra uno dei suoi personaggi classici, come se stesso, l’armadillo, Secco, Cinghiale, Sarah e altri) e chi avesse più di un libro da far autografare potrà avere una dedica disegnata e autografi sugli altri volumi.

Concerto + live drawing: 21:30 – 23:30
Dove: Piazza Municipio, Cles

Partecipazione libera e gratuita.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina