Il Municipium Tridenti è stato consegnato ai rappresentanti della sanità trentina

Ai professionisti della sanità trentina è andato il Municipium Tridenti

Il “Municipium Tridenti” è stato consegnato ai rappresentati della sanità trentina per l’impegno dimostrato durante la pandemia. A conferire l’onorificenza il presidente del Consiglio comunale Paolo Piccoli questa mattina, giovedì 16 giugno, a Palazzo Geremia a Trento.

L’onorificenza solitamente viene consegnata in specifiche occasioni. In questo caso si è voluto premiare l’intero comparto della sanità, che tanto ha fatto nei 2 anni di pandemia di Covid-19.

“Ai professionisti sanitari – recita la targa – delle aree infermieristiche-ostetriche, riabilitative, tecniche e della prevenzione conferisco l’onorificenza comunale Municipium Tridenti per aver assolto, nel periodo della pandemia di Covid-19, il proprio impegno professionale con competenza, sacrificio ed abnegazione esemplari, contribuendo, in un prezioso, corale, lavoro di squadra, a contenere l’aggressione e la diffusione del virus ed a rafforzare il legame comunitario e di solidarietà sociale della città”.

Per ciascuna categoria è stato scelto un professionista rappresentativo a cui resterà l’attestato del “Municipium tridenti”, mentre la targa verrà consegnata al proprio ordine professionale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina