Vaccino, da domani gli over 60 possono accedere alla 4° dose

Da domani (mercoledì 13 luglio) le persone nate tra il 1941 e il 1962 potranno effettuare la quarta dose della vaccinazione anti-Covid. L’accesso sarà libero in alcuni dei centri vaccinali dell’Apss a partire da domani, mentre da venerdì 15 sarà possibile prenotare la quarta dose attraverso il Cup-online o accedere liberamente in uno dei centri vaccinali della provincia.

I centri vaccinali operativi ad accesso libero fino a venerdì 15 luglio sono: Arco, Borgo Valsugana, Cles, Trento. Dal 15 luglio sarà possibile anche prenotare la quarta dose al Cup-online (https://cup.apss.tn.it); le date disponibili nei vari centri vaccinali potranno variare sulla base della progressiva implementazione delle agende.

Potrà prenotare la 4° dose anche chi ha contratto il Covid dopo almeno 4 mesi dalla positività. La dose di richiamo può essere effettuata in qualsiasi centro vaccinale del territorio e non necessariamente dove sono state fatte le prime due.

Si ricorda di portare con sé la tessera sanitaria, il modulo del consenso e la scheda anamnestica già compilati. Tutti i moduli per il vaccino anti Covid-19 (comprese tutte le schede informative aggiornate relative ai vaccini) sono scaricabili dal sito dell’Azienda sanitaria a questo link: https://www.apss.tn.it/Documenti-e-dati/Modulistica/Moduli-vaccinazione-anti-Covid-19

Apss ricorda che la vaccinazione è particolarmente indicata per i soggetti fragili o con patologie pregresse e per gli over 80 e invita le persone che non hanno ancora aderito a effettuare la 4° dose.

Sotto gli orari e le sedi delle vaccinazioni libere tra mercoledì 13 e venerdì 15 luglio:

Le sedi e gli orari delle vaccinazioni ad accesso libero tra mercoledì 23 e venerdì 15 luglio
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina