Marcialonga, Soreghina e Miss Italia vanno a braccetto

Silvia Zorzi, vent’anni di Panchià, è l’attuale Soreghina

Soreghina e Miss Italia, quest’estate, vanno a braccetto. Le selezioni regionali del concorso sono già iniziate, ma alla fascia di Miss Italia quest’anno se ne aggiunge una nuova, quella appunto di Soreghina, durante le seguenti serate: il 24 luglio a Pieve Tesino, il 26 luglio a Canazei, il 30 luglio a Pinzolo e il 10 agosto a Scena (BZ), prima della finale di Moena prevista il 13 agosto. 

Perché questa scelta? La cinquantesima edizione vuole rappresentare l’occasione per portare il mondo di Marcialonga oltre i confini valligiani, dato che molti ragazzi e ragazze – seppure provenienti dal Trentino Alto Adige – non sanno cosa sia questo evento né quale sia storicamente e a livello sportivo la sua importanza, e nemmeno conoscono l’affascinante mondo di volontariato e impegno che vi gravita intorno.

Soreghina è, appunto, l’ambasciatrice di Marcialonga per un anno, orgogliosa di rappresentare un evento tanto importante: partecipa alle conferenze stampa, a tutti gli eventi principali e di contorno, incorona i vincitori e intreccia relazioni con sponsor, sportivi, collaboratori, giornalisti, volontari. L’attuale soreghina è Silvia Zorzi, vent’anni di Panchià.

In questa speciale occasione, quindi, viene offerta questa opportunità a tutte le ragazze del Trentino Alto Adige: sarà possibile partecipare al concorso regionale Miss Italia e vincere la fascia Miss Soreghina nelle serate dedicate accedendo così alla finale di Moena. Durante le serate è possibile vincere altre fasce e passare alle fasi finali di Miss Italia Trentino Alto Adige. In alternativa, però, sarà possibile aderire solo al concorso di Soreghina, al di fuori delle selezioni di Miss Italia, e partecipare solo alla finale di Moena il 13 agosto.

Per candidarsi è necessario inviare una mail a info@soleoshow.com e a info@marcialonga.it oppure contattare il numero 391.7521953.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina