A Borgo Sacco nel weekend la festa di apertura dell’anno pastorale: “Ri-party in oratorio”

“Ri-party in oratorio”, la festa per iniziare l’anno pastorale a Borgo Sacco sabato 24 e domenica 25 settembre

L’oratorio di Borgo Sacco ospiterà una festa per cominciare al meglio l’anno pastorale: tra sabato 24 e domenica 25 settembre “Ri-party in oratorio” porterà momenti di sport, animazione e musica che uniranno grandi e piccoli.

Ad essere chiamati in causa, però, sono soprattutto i bambini, che potranno cimentarsi in tanti sport supportati dalle realtà ludiche della Vallagarina. “Tutto sarà condito da un ricco banco gastronomico che propone un tipico piatto trentino, il famoso orzetto alla trentina, accompagnato da un’ottima musica”, precisa Paola Benazzoli, presidente dell’associazione Noi oratorio Borgo Sacco – Rovereto.

Sabato 24 settembre si parte con alcune dimostrazioni delle discipline sportive e prove di attività per bambini e ragazzi, che potranno sperimentarsi in danza classica, basket, atletica, bici, rugby, karate e qwan ki do. Alle 17 ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “L’obiettivo di Leonardo”, mentre alle 17.30 intrattenimento a cura del coro Macramè, alle 18.30 esibizioni e prove di danza sportiva con Gardadanze e alle 20.30 serata danzante di ballo liscio con Luca Albarello. Il banco gastronomico sarà attivo dalle 15 alle 24.

Domenica 25 settembre, dopo la Messa delle 10, alle 11 ci sarà intrattenimento musicale con la voce di Manuela Maffei, mentre alle 14 una dimostrazione discipline sportive e prove di attività per bambini e ragazzi: bici, pallavolo, rugby, majorettes, ginnastica artistica e judo. Alle 17.30 esibizioni e prove di ballo con 4Fusion, e alle 20 spettacolo di danza con ASD Life. Il banco gastronomico sarà attivo dalle 12 alle 21.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina