Al Briamasco domani il Trento Calcio Femminile sfiderà la Sassari Torres

Appuntamento al Briamasco alle 13

Il Trento Calcio Femminile, nella terza giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato domenica 2 ottobre alle 13 allo Stadio Briamasco di Trento, contro la Sassari Torres.

Le gialloblù di mister Spagnolli, nonostante due prestazioni positive nelle prime due giornate, contro Napoli e Cesena, sono ancora ferme a zero punti in classifica e cercheranno di sfruttare il turno casalingo per incamerare i primi punti-salvezza stagionali. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

Mister Spagnolli potrà disporre dell’intero organico ad eccezione delle attaccanti Alexandra Stockner e Maya Antolini.

“Affrontiamo una squadra di categoria, di carattere e ben organizzata – afferma l’allenatore gialloblù -, che viene inoltre da risultati positivi. Noi dobbiamo confrontarci sempre con le avversarie per comprendere il nostro processo di crescita e di adattamento alla categoria, allo stesso tempo però è fondamentale cercare di alzare il livello delle nostre prestazioni per iniziare a fare punti. Stiamo preparando bene la gara, con serenità e tranquillità, ma con la giusta determinazione per andare a fare una buona partita come è avvenuto nelle prime due giornate, al di là dei risultati. L’inizio della stagione è una fase di conoscenza del gruppo e di inserimento delle nuove giocatrici: l’obiettivo è quello di formare un gruppo sempre più coeso e forte per affrontare un campionato difficile come la Serie B“.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina