Termina con 1-1 la partita tra Trento e Pro Sesto

Pareggio che regala poche gioie agli aquilotti che tornano in fase play out. La 12esima giornata di Serie C girone A non ha regalato grandi colpi di scena, i ragazzi di mister Tedino sul campo del Briamasco sono riusciti a incassare un solo punto, portandoli così a quota 13 ma a livello di classifica non aiuta ad uscire dalla zona calda della classifica.

La partita si sblocca al 19’ con il Trento che passa in vantaggio grazie al goal di Saporetti, alla terza rete consecutiva nelle ultime tre giornate, supportato da una grande intuizione di Fabbri che porta il compagno faccia a faccia con l’estremo difensore del Pro Sesto che nulla può fare se non arrendersi alla rete del vantaggio.

Al 25′ il Pro Sesto prova ad impensierire Marchegiani ma si fa trovare pronto e non permette la rete del vantaggio. Al 40esimo la squadra ospite pareggia con il duo Gerbi-Capelli, che trovano la diagonale vincente.

Al 75′ il Trento riesce a trovare la porta ma i sogni della compagine trentina vengono subito spenti dal direttore di gara che annulla il goal di Bocalon per. La Pro Sesto prova in più occasioni a rendersi pericolosa ma le conclusioni non portano a nessun pericolo per la difesa gialloblù. Al 90′ Moreo lascia i suoi in 10 e viene espulso per un brutto fallo da dietro su Galazzini, il match termina così sull’1-1.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina