Calcio, al Briamasco il Trento è battuto dalla Virtus Verona

Continua la scia negativa del Trento, che ieri al Briamasco è stato battuto per 0-2 anche dalla Virtus Verona. I ragazzi di mister Tedino non riescono a vincere in casa in un delicato scontro salvezza e permettono alla compagine veronese di portare a casa la loro prima vittoria in campionato.

Parte male per il Trento la 14esima giornata di Serie C girone A, con Pasquato che già dopo 50 secondi di gioco si rende pericoloso con un tiro in porta ma non riesce a trovare il goal. È quindi la Virtus Verona che al 24esimo minuto si porta in vantaggio con Lonardi, che dalla fascia serve Amadio, il quale con un controllo da manuale porta la palla sul secondo palo e batte un Marchegiani incolpevole. Nei minuti successivi il Trento ci prova con qualche azione, senza però costruire vere e proprie occasioni da goal.

La ricerca del pareggio prosegue anche dopo l’intervallo, con il Trento che prova a creare azioni ma non riesce a trovare la rete, mentre è invece la Virtus Verona a raddoppiare.

Poche le azioni che meritano una menzione in un secondo tempo che ha visto il gioco svilupparsi principalmente a centrocampo, ed al termine della partita gli aquilotti tornano negli spogliatoi tra i numerosi fischi dei tifosi che chiedono una reazione ai propri giocatori.

Il Trento rimane fermo alla quartultima posizione con tredici punti, davanti solo a Triestina (11 pt.), Virtus Verona (10 pt.) e Piacenza (8 pt.). I gialloblù torneranno in campo domenica 27 novembre contro il FeralpiSalò.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina