Calcio. Trento, ancora 3 punti: Bocalon e Pasquato piegano la Pro Vercelli

Cristian Pasquato, il match winner di domenica scorsa

Due vittorie su due, sei punti in cascina. Il Trento inizia il ritorno come meglio non poteva e dopo il successo sulla Juventus NG, arrivano tre punti anche contro la Pro Vercelli. I gialloblu centrano così la seconda vittoria di fila e salgono a quota 2, accorciando le distanze dalla salvezza diretta, che ora dista quattro punti. Posizione, la quindicesima, occupata dal Sangiuliano City che sabato prossimo ospiterà proprio i gialloblù.

Primo tempo di grande spessore dei gialloblu, che passano con un rigore trasformato da Bocalon, mentre ad inizio ripresa i piemontesi trovano il pari con Comi. Ad un quarto d’ora dalla fine ci pensa il solito Pasquato con una splendida volée su sponda del neoacquisto Carletti a regalare i tre punti agli aquilotti. Seconda vittoria e il terzo risultato utile consecutivo per il Trento, chiamato, sabato a Seregno, a confermare l’ottimo momento di forma in un delicato match salvezza che però potrebbe dare la definitiva svolta a una stagione iniziata non certo come sperato, ma anche ora pare rimettersi sui binari giusti. Per la salvezza, intanto. E poi chissà…

Ottimo impatto per Cristian Carletti che si è subito fatto trovare pronto, fornendo il prezioso assist per il 2-1 di Pasquato. Foto Carmelo Ossanna

 

 

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina