Rovereto, arresto per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti

Prosegue costante l’azione di prevenzione e repressione intrapresa dai Carabinieri della Compagnia di Rovereto: la pressante attività di controllo posta in essere, nelle ultime settimane, per arginare la diffusione di sostanze stupefacenti, quali eroina, cocaina ed hashish, ha permesso, nel corso della settimana, di arrestare un uomo di origine tunisina destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere per detenzione e vendita di sostanza stupefacente.

Le attività hanno avuto luogo lo scorso fine settimana, nell’area di Rovereto, ove i Militari del Nucleo Operativo, dopo una serrata attività di indagine, hanno dato seguito a quanto disposto dal Tribunale di Rovereto che ha aperto le porte del carcere di Trento per il 37 enne extracomunitario da tempo domiciliato nella Città della Quercia.

L’operazione condotta dai Militari nasce a seguito delle attente operazioni di controllo poste in essere su soggetti noti per il consumo di sostanze stupefacenti, le quali hanno consentito di individuare una persona che destava il loro interesse investigativo. L’abitazione occupata dall’uomo, infatti, veniva notata per l’insolito andirivieni di persone e le successive attività di riscontro permettevano di contestualizzare la florida attività messa in piedi dal soggetto. Il fermato, accompagnato presso la Caserma di piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa, dopo la redazione degli atti di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Trento come disposto dall’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Per l’indagato vige la presunzione di innocenza fino a quando la sua colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina