Il primo e (finora) ultimo concerto era stato quello di Vasco, ormai più di un anno fa. La Trentino Music Arena tornerà presto ad ospitare concerti ed eventi, il programma dettagliato è stato appena svelato in conferenza stampa dal presidente della PAT Maurizio Fugatti e dai rappresentanti di EDG spettacoli assieme a Centro Santa Chiara e Trentino Marketing.
Alla Trentino Music Arena stanno quindi per tornare i concerti, all’insegna della solidarietà, con la prima edizione della Trentino Love Fest, un evento a scopi benefici che sarà ripetuto ogni anno, devolvendo il ricavato in beneficienza. In particolare, il ricavato dell’edizione 2023, a cui si potrà accedere al prezzo simbolico di 2,5 euro, sarà destinato alla ricostruzione delle aree colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Tra i protagonisti dell’evento ci saranno Tredici Pietro, ovvero il figlio di Gianni Morandi, Le Vibrazioni, Tormento e i Cor Veleno.
I concerti inizieranno alle 17, per terminare alle 2, e sarà possibile parcheggiare gratuitamente nei pressi della Trentino Music Arena. I biglietti sono già in vendita sul sito https://www.ticketsms.it
Dal 23 al 26 di agosto, quindi, sarà la volta della rassegna ”Trentino Spettacolo e Musica”, che vedrà esibirsi sul palco trentino gruppi ed artisti del calibro dei Morcheeba, Giuliano Palma, Dolcenera e i Finley.
Questo il programma completo degli eventi in programma:
Giovedì 27 luglio
Tredici Pietro & Lil Busso
Diego Esse
Ralph Cieli
Sebastian
Gianmaria
Rebel Rootz
Le Vibrazioni
Lumix
Venerdì 28 luglio
Tony Effe
Naska
Gne Records
Mida
Ava
Mikaela
Marchino Dj
Gabriele Purin
Sabato 29 luglio
Tormento
Cor Veleno
Dani Faiv
Nayt
Real SD
Des3ett
Oliviero Cestari
Ale Cirry
Gabriele Purin
Mercoledì 23 agosto
La Sad
Giuliano Palma
Giacomo Turra & The Funky Minutes
Giovedì 24 agosto
Dolcenera
Finley
Venerdì 25 agosto
Morcheba
Giantheo
Magenta #9
Rebel Rootz
Sabato 26 agosto
Aiello
Shari
Caffelatte
Frequenze Italiane