Volley, Superlega. Domani Trento cerca la rivincita contro Monza

il regista dell’Itas Trentino Riccardo Sbertoli in azione sotto gli occhi del brianzolo Loeppky. Foto Marco Trabalza

La sconfitta in cinque set nella Final Four di Coppa Italia è ancora una ferita aperta, ma l’Itas Trentino ha già la possibilità di … “vendicarla”. Domani sera, sabato 3 febbraio, Michieletto e compagni si troveranno di nuovo di fronte a Monza nel sesto turno del girone di ritorno di Super Lega.

L’Itas Trentino sarà impegnata in trasferta, facendo visita proprio alla Mint Vero Volley Monza in uno dei tre anticipi programmati per sabato 3 febbraio. Alla Opiquad Arena fischio d’inizio previsto per le ore 20. A sette giorni dalla semifinale di Bologna, quindi, i Campioni d’Italia sfidano lo stesso avversario che all’Unipol Arena ha imposto loro il ko al tie break. Il match mette in palio in questo caso punti importanti per proseguire la corsa solitaria in testa alla classifica: attualmente i gialloblù vantano tre lunghezze di vantaggio su Perugia.

“Tornare in campo a sette giorni di distanza dall’ultima partita proprio contro Monza è sicuramente particolare e molto stimolante”,  spiega l’allenatore Fabio Soli alla viglia dell’impegno in Brianza. “Avremo l’occasione di calarci nuovamente nel clima partita e capire quanto siamo riusciti a far tesoro degli eventi e dei pensieri relativi al match di sabato scorso, ben sapendo che con tutta probabilità ci attende un compito ancora più impegnativo del precedente perché giocheremo in casa della Mint e non in campo neutro. Sarà dunque una partita ricca di opportunità per ritrovare subito la nostra migliore versione, fatta di attenzione, determinazione e gioia di stare in campo, consapevoli di avere sempre la necessità di migliorarci”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina