Dal 15 maggio alle Terme di Levico sarà operativo un servizio medico turistico

Levico Terme lancia un servizio innovativo per la stagione estiva 2025: il Servizio Medico Turistico nel palazzo termale, che sarà attivo dal 15 maggio al 18 ottobre dal lunedì al sabato dalle 11 alle 14.

Frutto della sinergia e collaborazione tra l’Azienda per il Turismo Valsugana Lagorai, Terme di Levico e il Comune di Levico, il progetto mira a rafforzare l’accoglienza turistica attraverso un presidio sanitario dedicato, pensato per offrire sicurezza, tempestività e qualità dell’assistenza a chi sceglie la Valsugana come meta di villeggiatura.

Il costo calmierato di 30 euro per visita, in linea con le tariffe regionali, garantisce accessibilità, omogeneità e trasparenza.

Massimo Oss, amministratore delegato delle Terme di Levico, ha evidenziato come l’iniziativa si inserisca in una strategia di sviluppo turistico integrato, che punta alla creazione di servizi sempre più qualificati, rafforzando il posizionamento di Levico come destinazione di riferimento per la salute e il benessere.

In aggiunta al servizio ambulatoriale, sarà possibile prenotare visite specialistiche in medicina generale contattando direttamente il numero 0461 702330.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina