Sabato sera a Pinzolo un viaggio nella musica sulle note di “Generazione X”

Il gruppo musicale “Generazione X” di Tione

Sabato 19 luglio in piazza Carera a Pinzolo ci sarà un concerto del complesso musicale “Generazione X” alle ore 21.15. L’ensemble musicale costituitosi qualche anno fa a Tione si presenta con “Note in fuga” è questo il titolo: un viaggio nella musica con canzoni di cantautori italiani e successi internazionali.

Il gruppo musicale affonda le radici nel lontano 1991 con la costituzione del Gruppo Musicale l’Ancora; tanti sono stati i concerti e ancor di più le emozioni condivise. “Abbiamo vissuto esperienze decisamente indimenticabili, sia in Italia che all’estero”, spiegano i musicisti. “La svolta è avvenuta nell’aprile del 2022 quando la Compagnia Musicale Piazza Viva, organizza una reunion per festeggiare i 30 anni di attività e invita tutti coloro che hanno vissuto almeno una parte del percorso del gruppo. Ritrovarci a suonare e cantare assieme ha riacceso la passione che gli eventi della vita aveva in parte sopito”.

Il gruppo musicale è composto da dodici componenti tra cui, cinque musicisti: Stefano Ongari alle tastiere, Horiguchi Kazushige al basso, Virginio Amistadi alla chitarra elettrica, Alessio Amistadi alla batteria, Chiara Gottardi alla chitarra acustica e voce; cinque cantanti: Sara Bondi, Nadia Salvaterra, Daniela Bomè, Rina Scarazzini, Alessia Parolari; ​un narratore: Alberto Antolini e un tecnico audio e luci: Elio Pizzoni.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina