Torna venerdì 29 agosto “La Tavolata”. Lungo le vie del Distretto San Marco di Rovereto si snoderà una grande tavolata, dove i commensali potranno gustare i piatti preparati dagli operatori della ristorazione che hanno aderito all’iniziativa (Bottega Bontadi, Alimentari Finarolli, Amaranta Bio Bistrot, Locanda al Castello e Ristorante Il Doge). Ogni ristoratore proporrà un piatto carnivoro e uno vegetariano.
Gli iscritti porteranno da casa il proprio piatto, un bicchiere, le posate e un tovagliolo in stoffa; dopo essere passati dall’info-point in piazza Cesare Battisti per scoprire il proprio posto potranno ritirare il piatto precelto nel ristorante assegnato e sedersi al posto indicato. Oltre al piatto proposto dai ristoratori, sarà possibile portarsi da casa qualche pietanza da condividere con i vicini di tavolo e acquistare bevande e dessert presso i ristoranti aderenti. Non mancheranno vari intrattenimenti musicali ad intrattenere i commensali in diversi punti della “Tavolata”. Il dress code è rigorosamente in bianco, colore del Distretto San Marco.
Per iscriversi basta andare sul sito latavolata.eventbrite.it oppure scrivere su WhatsApp al 3791032552. In caso di maltempo, La Tavolata si terrà domenica 31 agosto.