Quattro offerte per il secondo lotto dei lavori sulla Sp133 del Menador

Sono quattro le offerte presentate dagli operatori economici invitati alla procedura negoziata per il secondo lotto dei lavori sulla strada provinciale 133 del Menador, tra Valsugana e Altipiani Cimbri. Questo l’esito della prima seduta di gara che si è svolta negli uffici di Apac, per l’appalto che nello specifico prevede la creazione di una nuova rotatoria a Monterovere con lo scopo di migliorare l’attuale incrocio tra la strada provinciale 133 e la strada statale 349. La procedura è stata in seguito sospesa per le ulteriori verifiche nell’ambito dell’iter finalizzato all’aggiudicazione.

“Registriamo positivamente l’interesse delle imprese anche per questa parte dell’intervento sulla strada del Menador – così il presidente Maurizio Fugatti -. Prosegue il percorso di attuazione dei lavori da quasi 10 milioni di euro sui due lotti, di cui il primo ora vicino all’aggiudicazione, che consentiranno di migliorare la sicurezza e la funzionalità di questa importante via di collegamento”.

Per l’opera S-136 – rettifiche e allargamenti sulla sp133 del Menador – Lotto 2 l’importo soggetto a ribasso ammonta a 900.000 euro. Il tempo di realizzazione dei lavori previsto è 168 giorni

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina