Vallagarina: al via la 45esima edizione del Sipario d’Oro

Un’immagine di una delle scorse edizioni del Sipario d’Oro

In attesa del Concorso nazionale che avrà inizio il 27 febbraio al Teatro Zandonai di Rovereto, è il Circuito ad inaugurare la 45° edizione del Sipario d’Oro. Sono i Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Isera, Mori, Nogaredo, Pomarolo, Trambileno, Vallarsa, Villa Lagarina e Volano, protagonisti del Circuito, ad aprire le porte dei loro teatri ad affermate compagnie nazionali e del teatro trentino per 36 serate di spettacolo all’insegna del divertimento.

Si inizia venerdì il 13 febbraio al Teatro di Noarna con il nuovo spettacolo della Compagnia “I Sarcaioli” di Arco. Si tratta di Le Tre Marie di Valerio di Piramo una spassosa commedia ambientata negli anni ’50 con protagoniste tre sorelle non più giovanissime.

Il Circuito del Sipario d’Oro proseguirà sabato 14 febbraio: al Teatro di Serravalle di Ala la Filodrammatica Doss Caslir di Cembra proporrà lo spettacolo “Ma ancoi chi el che se sposa?” commedia di Stefano Palmucci piena di fraintendimenti e situazioni grottesche.

Nel Teatro Parrocchiale di Pedersano la Filodrammatica di Civezzano propone di “A chi tocca mia moglie” di Georges Feydeau, una commedia dove le vicende si intrecciano in un turbinio di equivoci, colpi di scena e situazioni esilaranti nel tipico stile brillante e frenetico dell’autore.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 20,30. In ogni teatro la cassa sarà aperta per biglietti e abbonamenti a partire dalle ore 19.30.

Promosso dalla Comunità della Vallagarina, il Sipario d’Oro è organizzato dalla Compagnia di Lizzana “Paolo Manfrini” con la condivisione e il sostegno della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, dei Comuni di Rovereto, Ala Avio, Brentonico, Isera, Mori, Nogaredo Pomarolo, Trambileno, Vallarsa, Villa Lagarina, Volano; la collaborazione della Co.F.As. e dell’Apt Rovereto, Vallagarina, Monte Baldo.

Il Festival è supportato dalla Banca per il Trentino-Alto Adige, da Cavit, dalla Distilleria Marzadro, dai negozi MAX&CO (Rovereto e Trento) e da GRAZIA Rovereto.

Prenotazioni e acquisto abbonamenti alla segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 a Rovereto aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle 16 alle 18. Nello stesso orario si può telefonare al n. 333 1853967 (anche Whatsapp) o inviare mail a prenotazioni@compagniadilizzana.it. Il programma completo è su sipariodoro.it.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina